Strumenti di accessibilità

Comunicazioni

Si comunica che gli uffici del Gal della Marmilla riapriranno il 26 agosto 2024 Si coglie l'occasione per augurare a tutti serene vacanze estive  
“Costruiamo insieme Destinazione Marmilla” prosegue con semplici attività di networking da portare avanti durante l’estate, utili a fare rete tra operatori.   Nella piattaforma partecipativa sono stati attivati due spazi collaborativi di comunità: la “vetrina degli operatori”, uno spazio pubblico e digitale creato per promuovere la propria attività e conoscere…
Matteo Castangia eletto con 150 voti nuovo presidente del Gal. Succede a Renzo Ibba. "Tra gli obiettivi di mandato grande importanza verrà data all’innovazione e promozione dell’utilizzo delle più moderne tecnologie, mantenendo però integra la storia e le specificità che rendono unico il territorio della Marmilla." Fanno parte con lui del…
Un grande grazie a tutti coloro che hanno partecipato con costanza ed entusiasmo agli incontri del percorso partecipativo “Costruiamo insieme Destinazione Marmilla” e anche a coloro che avrebbero voluto partecipare ma non sono riusciti. Ci rivedremo dopo l’estate per la ripresa delle attività! Ricordiamo a tutti che sulla piattaforma partecipativa sono…
Alla presenza di 115 soci, di cui 79 privati e 36 pubblici, l’assemblea del GAL Marmilla approva all’unanimità il bilancio e il nuovo quadro finanziario della strategia 23-27 con le premialita determinate dalla RAS. I soci, all’unanimità, rimandano al 23 luglio l’elezione del nuovo preside dente e del nuovo CDA.
Nella Sezione "Bandi Aperti" è possibile trovare tutta la documentazione relativa al III° BANDO PUBBLICO PER L’AMMISSIONE AI FINANZIAMENTI  “Potenziamento dei luoghi della cultura di proprietà degli Enti Locali” Intervento n. 19.2.1.7.4.2.1.4, CODICE UNIVOCO BANDO N. 78309  
Pubblicata, nella pagina dedicata al progetto, la documentazione relativa alla procedura di gara per l'affidamento diretto del servizio di progettazione e realizzazione di una piattaforma digitale, dei laboratori didattici e della campagna di comunicazione del progetto di cooperazione transnazionale “Memorie e web tv raccontiamo i territori". Strategia di sviluppo locale…
EVENTO: "VERSO LE RETI INNOVATIVE DELLA MARMILLA” 25 marzo alle ore 17.00, Ex sala consiliare del vecchio Municipio", Via Matteotti - Gonnosnò. L’incontro ha la finalità di presentare il percorso di creazione di reti di prodotto già intrapreso e che proseguirà attraverso il coinvolgimento di nuovi operatori dei settori dell’agrifood…
La settimana prossima si terrà in Spagna il primo tavolo di coordinamento internazionale del progetto “Memoria e Web Tv”, al quale parteciperà anche ’Istituto Comprensivo di Villamar, vincitore della selezione dedicata alle scuole.In questo intervento di cooperazione il Gal della Marmilla partecipa come partner, il capofila é il GAL Sulcis…
In riferimento alle Azioni di sistema, il Gal della Marmilla offre un servizio di consulenze altamente specializzate così da migliorare la competenza delle micro aziende esistenti nel territorio, favorendo: - la creazione di reti settoriali e intersettoriali; - l’innovazione nei sistemi produttivi; - la creazione di un brand territoriale che…