Opportunità

BANDA LARGA, INNOVAZIONE E RISPARMIO ENERGETICO - BANDO PER LE IMPRESE

21 luglio 2014

Testo pù grandeTesto più piccoloprint

Condividi su:

   
 
 

La Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Oristano, all'interno del Progetto "Banda Larga, innovazione e risparmio energetico per la crescita del sistema produttivo locale", a valere sul Fondo di Perequazione Accordo Ministero dello Sviluppo Economico (MiSE) – Unioncamere 2012, indice il presente avviso pubblico per l'assegnazione, previa selezione, di contributi a fondo perduto a supporto di investimenti delle imprese locali in materia di innovazione digitale, risparmio energetico e innovazione tecnologica.

Il bando si articola su tre linee di intervento che prevedono l'erogazione di voucher alle PMI come contributo per:

  1. sviluppare e/o implementare soluzioni tecnologiche di e-commerce
  2. realizzare diagnosi (audit) energetici
  3. acquisire servizi di collaudo, analisi tecniche, risultati della ricerca, prestazioni di assistenza e consulenza professionale, scientifica e tecnica attraverso check-up tecnologici

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00.00 del giorno 11 agosto 2014 esclusivamente mediante PEC all'indirizzopromozione@pec.or.camcom.it, ovvero consegnate a mano in busta chiusa presso l'Ufficio Segreteria della Camera di Commercio I.A.A. di Oristano in Via Carducci 23/25, con l'indicazione sulla busta del soggetto richiedente e riportando la dicitura “Banda larga, innovazione e risparmio energetico per la crescita del sistema produttivo locale” e la linea di intervento.
Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Promozione Economica all’indirizzo e- mail: promozione@or.camcom.it o al numero 07832143245 – 246 - 253.

Scarica il bando e la modulistica:

pda

Fotogallery

Parte Montis: Gonnostramatza - Masullas - Mogoro - Pompu - Siris

Parte Montis: Gonnostramatza - Masullas - Mogoro - Pompu - Siris