Opportunità

Progetto Isidoro Cultivar rivolto agli addetti del settore agricolo e forestale

26 dicembre 2013

Testo pù grandeTesto più piccoloprint

Condividi su:

   
 
 

Il Centro Servizi per le Imprese in paternariato con l'Università degli Studi di Cagliari e l'Università degli Studi di Sassari rendono nota la pubblicazione degli avvisi pubblici per i corsi formativi destinati agli addetti del settore agricolo e forestale da realizzare con il contributo del Fondo Sociale Europeo.

Il progetto denominato "ISIDORO" prevede numerosi corsi finalizzati all'adeguamento/certificazione delle competenze di 870 addetti. I corsi, interamente gratuiti, saranno organizzati sull'intero territorio regionale e saranno proposti in più edizioni.

Gli avvisi di selezione sono i seguenti:

  1. "Acquisizione di nuove competenze dell'imprenditore agricolo professionale (i.a.p.)";
  2. "Acquisizione di competenza per addetti del comparto apistico della Sardegna";
  3. "Aquisizione di nuove competenza per addetto forestale nella decortica delle piante di sughera (scorzini)";
  4. "Acquisizione di nuove competenze in agricoltura e multifunzionalità dell'azienda agricola";
  5. "Adeguamento per gli operatori di fattoria didattica"
  6. "Acquisizione di nuove competenze per operatori di fattoria didattica";

È possibile candidarsi a più corsi. Gli interessati dovranno compilare il modulo di domanda qui sotto allegato e inviarlo entro le ore 13:00 di Venerdì 31 Gennaio 2014 alla segreteria del Centro Servizi Promozionali per le Imprese, Viale A. Diaz n. 221, 09126 Cagliari con una delle seguenti modalità: - Raccomandata A/R; - oppure via Fax al numero 070/34.96.32.5; - oppure consegnarlo a mano presso la segreteria; Allegato A - MODULO DI DOMANDA Per ulteriori informazioni potete contattare le referenti del progetto "Isidoro": la Dott. ssa Valentina Demurtas e la Dott.ssa Stefania Tidu al numero di Tel/Fax.: 070/34.96.32.5 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 E-mail: stefaniatidu@gmail.com; valentina.demurtas@gmail.com. Responsabile del procedimento: Dott. Cristiano Erriu

pda

Fotogallery

Parte Montis: Gonnostramatza - Masullas - Mogoro - Pompu - Siris

Parte Montis: Gonnostramatza - Masullas - Mogoro - Pompu - Siris