NEWS E AVVISI

Percorso Partecipato per la costruzione della Strategia di Sviluppo Locale 2014-2020

12 maggio 2016

Testo pù grandeTesto più piccoloprint

Condividi su:

   
 
 

Gentilissimi,
l’Assessorato dell’Agricoltura e Riforma Agro-Pastorale ha pubblicato il bando per la presentazione delle domande della Misura 19 "Sostegno allo sviluppo locale Leader" del Programma di Sviluppo Rurale (PSR) 2014-2020 per la selezione dei GAL e delle strategie di sviluppo locale di tipo partecipativo.
Il GAL Marmilla, come sapete, intende partecipare all’avviso e a tal fine ha bisogno del vostro importante contributo nella definizione del percorso per la strategia di sviluppo del territorio da oggi fino al 2020.
Un percorso che non avrà semplicemente l'obiettivo di definire il nuovo Piano di Azione Locale, ma che sarà improntato sul dialogo attivo con tutti gli attori pubblici e privati, coinvolti nella progettazione del nostro futuro prossimo.
Il primo dei 13 appuntamenti previsti, è fissato per martedì 17 maggio 2016 dalle ore 09.30 alle ore 17.30 presso la sala dell’Unione dei Comuni Alta Marmilla, Via Todde, Ales, con un workshop di presentazione, pensato per la condivisione degli obiettivi del percorso partecipato e per un primo confronto sulle tematiche e ambiti chiave. Vi invitiamo a confermare la presenza, contattando la Segreteria ai numeri 0705435166.

Il Presidente del GAL Marmilla

F.to Geom Renzo Ibba

pda

Fotogallery

Parte Montis: Gonnostramatza - Masullas - Mogoro - Pompu - Siris

Parte Montis: Gonnostramatza - Masullas - Mogoro - Pompu - Siris