NEWS E AVVISI

Manifestazione di interesse per la partecipazione allo stand Simposio delle Identità Rurali europee

21 marzo 2014

Testo pù grandeTesto più piccoloprint

Condividi su:

   
 
 

Il GAL Marmilla per l’attuazione dell’azione quattro del progetto di cooperazione transnazionale “meDIETerranea” è partner dell’organizzazione dell’evento denominato “Simposio delle identità rurali europee”.
L’evento si svolgerà dal 08 al 10 maggio 2014 presso i Comuni di Masainas, Teulada, Sant’Anna Arresi e Santadi. Durante il Simposio verrà presentato, il menù euro mediterraneo per adulti e bambini realizzato all’interno dell’azione 1 del progetto meDIETerranea. Per l’occasione verrà inoltre organizzato un convegno sul “cibo come identità”, ovvero come il cibo rappresenti uno strumento utile ed interessante di promozione turistica territoriale per tutti i GAL partner del progetto.

L’iniziativa prevede la selezione di quattro imprese del settore agroalimentare che abbiano una sede operativa attiva sul territorio del GAL Marmilla e siano regolarmente iscritte all’Albo delle Imprese presso le CCIAA di Oristano o Cagliari. 

Per sostenere la presenza delle imprese alla manifestazione, il GAL Marmilla attraverso il GAL Capofila “GAL SULCIS IGLESIENTE” mette a disposizione, per ciascuna impresa selezionata, uno stand preallestito con pareti in PVC, debitamente personalizzato con il nome e il marchio dell’azienda, illuminazione, prese elettriche, n. 1 tavolo, n. 2 sedie.
La partecipazione dell’impresa è totalmente gratuita.

pda

Fotogallery

Parte Montis: Gonnostramatza - Masullas - Mogoro - Pompu - Siris

Parte Montis: Gonnostramatza - Masullas - Mogoro - Pompu - Siris