Opportunità

Strategia regionale della programmazione territoriale, al via le proposte

18 aprile 2015

Testo pù grandeTesto più piccoloprint

Condividi su:

   
 
 

Con l’obiettivo di attuare la strategia regionale della programmazione territoriale, il Centro regionale di programmazione ha pubblicato l’avviso per la presentazione di proposte per la realizzazione di progetti. 

Possono presentare le manifestazioni di interesse le Unioni di comuni e le Comunità montane (anche tra loro associate), che intendano attivare un percorso unitario di sviluppo per il loro territorio, con un attivo coinvolgimento del partenariato socioeconomico. Potrà essere presentata un'unica proposta progettuale per ambito territoriale e ogni Comune non può partecipare a più di un progetto territoriale. 

Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate fino al 31 dicembre 2018 esclusivamente mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo: crp@pec.regione.sardegna.it . 

Per eventuali informazioni rivolgersi all’Ufficio relazioni con il pubblico del Centro regionale di programmazione in via Cesare Battisti - 09123 Cagliari contattando il numero telefonico 070 6067028 - fax 070 606 5161 o inviando una e-mail all’indirizzo: crp.urp@regione.sardegna.it . 

pda

Fotogallery

Parte Montis: Gonnostramatza - Masullas - Mogoro - Pompu - Siris

Parte Montis: Gonnostramatza - Masullas - Mogoro - Pompu - Siris