NEWS E AVVISI

PRESENTAZIONE “FONDI PISL - POIC FSE - POR FSE 2007-2013”

28 novembre 2013

Testo pù grandeTesto più piccoloprint

Condividi su:

   
 
 

L’Assessorato al Lavoro, Formazione Professionale e Politiche Sociali della Provincia di Oristano organizza nel territorio un convegno di presentazione e di approfondimento al “Fondo PISL-POIC FSE”, al fine di garantire la massima diffusione, tra i cittadini ed i diversi portatori di interesse, di questa importante opportunità. I progetti integrati di sviluppo locale (PISL) e  i progetti operativi per l'imprenditorialità comunale (POIC) sono gli strumenti con cui la Regione Autonoma della Sardegna intende promuovere opportunità lavorative per disoccupati e inoccupati, in particolare giovani e donne, e sostenere la creazione d’impresa e l’imprenditorialità.

L’accesso al FONDO PISL E POIC FSE è rivolto a tutti coloro che sono interessati ad avviare una attività imprenditoriale nei comuni ammessi al finanziamento. 
Comuni dell'Area Gal finanziati con il PISL sono: Ales, Assolo, Baradili, Ruinas, Usellus. Il  Project Manager SFIRS Sardegna, Damiano Deledda, illustrerà  le caratteristiche e le modalità di accesso al FONDO PISL-POIC FSE, sostegno allo sviluppo delle capacità imprenditotoriali e dell’occupazione nel territorio regionale.

Il comune di Mogoro usufruirà dei benefici del POIC.

Il Convegno si terra VENERDÌ 29 NOVEMBRE 2013 ALLE ORE 9:30, presso il CONSORZIO UNO, via Carmine, sn - Chiostro del Carmine, ORISTANO.

pda

Fotogallery

Parte Montis: Gonnostramatza - Masullas - Mogoro - Pompu - Siris

Parte Montis: Gonnostramatza - Masullas - Mogoro - Pompu - Siris