NEWS E AVVISI

Sensi di Sardegna Concorso di immagini sulla Sardegna

29 ottobre 2013

Testo pù grandeTesto più piccoloprint

Condividi su:

   
 
 

La Camera di Commercio di Oristano, l’ASPEN – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Nuoro e il Centro Servizi per le Imprese della Camera di Commercio di Cagliari, bandiscono il concorso di immagini dal titolo "Sensi di Sardegna. La Sardegna attraverso i 5 sensi".
Il concorso di immagini (fotografie e millimetraggi) rientra nel progetto del Fondo Perequativo 2011-2012 “Sportelli Turismo”, che ha l'obiettivo di promuovere e pubblicizzare manifestazioni ed eventi legati al turismo.
Nello specifico il concorso è finalizzato all'allestimento della mostra di immagini “Sensi di Sardegna” che si terrà nel mese di novembre 2013 presso il Sardegna Store di Berlino con l'esposizione delle opere vincitrici e di quelle selezionate a discrezione della giuria.
L’obiettivo è quello di valorizzare e promuovere il patrimonio naturale, storico-culturale ed etnografico della Sardegna , fissando negli scatti e nei filmati aspetti che richiamino i cinque sensi: tatto, olfatto, udito, vista e gusto.
Attraverso le foto ed i video si chiede di rappresentare l’Isola secondo i suoi aspetti legati a tradizioni millenarie e ad ambienti naturali incontaminati.

Per ulteriori informazioni è possibile scaricare il bando del concorso e la domanda di partecipazione o contattare gli uffici della Camera di commercio ai numeri 07832143253 – 265 o via mail all’indirizzo promozione@or.camcom.it

pda

Fotogallery

Parte Montis: Gonnostramatza - Masullas - Mogoro - Pompu - Siris

Parte Montis: Gonnostramatza - Masullas - Mogoro - Pompu - Siris