EVENTI

Baradili Sul filo del Gusto XVI Sagra dei ravioli

14 luglio 2013

Testo pù grandeTesto più piccoloprint

Condividi su:

   
 
 

Dalle ore 18.30 di Domenica 14 Luglio le vie del centro storico di Baradili saranno animate dalla XVI sagra dei ravioli. Un percorso gastronomico alla riscoperta dei gusti della tradizione, con la ricetta del raviolo tipico di Baradili, e dei gusti dell’innovazione, con le ricette presentate dai due chef d’eccezione: Roberto Petza de S'Apposentu di Siddi e Roberto Serra de Su Carduleu di Abbasanta.

PROGRAMMA

  • 18:30 TRE RICETTE DA GUSTARE PER LE VIE DEL CENTRO STORICO. ANIMAZIONE PER I PIU’ PICCOLI: laboratorio ludico didattico “Ecopaperdesign baby”, a cura dell’associazione Sustainable Happiness.Parco comunale.
  • 19:30 SPETTACOLO TEATRALE PER PICCINI…e non solo: “Rodari…per tutto l’anno”, viaggio nella grande tradizione della fiaba popolare a cura del Teatro del SegnoPiazza Santa Margherita.
  • 22:00 Spettacolo musicale “SIGHI-SINGIN”, con ROSSELLA FAA e il suo gruppo. Piazza Santa Margherita.

E' disponibile un comodo ed ecologico servizio di navetta che permetterà di raggiungere Baradili e di goderti l’evento in tutta comodità e tranquillità, lasciando la macchina in una delle località servite dalla navetta:

  • ITINERARIO 1

Gonnosnò > Albagiara > Villaverde > Ales > Curcuris > Pompu > Simala > Baressa > Baradili e viceversa

  • ITINERARIO 2

Lunamatrona > Siddi > Ussaramanna> Turri > Setzu > Genuri > Sini > Baradili e viceversa

pda

Fotogallery

Parte Montis: Gonnostramatza - Masullas - Mogoro - Pompu - Siris

Parte Montis: Gonnostramatza - Masullas - Mogoro - Pompu - Siris