EVENTI

Mogoro BiFoto festival della fotografia

15 giugno 2013

Testo pù grandeTesto più piccoloprint

Condividi su:

   
 
 

Nella cornice dei locali della Fiera del Tappeto di Mogoro, più di 15 sale espositive, si terrà il festival della fotografia BiFoto. Tutti gli artisti che sono stati invitati a partecipare espongono, la loro libera idea ed il loro personale stile facendo così del Festival un viaggio nella fotografia, che si può definire infinito perchè infinita è la fantasia e l'ispirazione della mente umana.

Quest'anno il BiFoto varcherà la soglia dei confini nazionali ospitando tra le file dei fotografi partecipanti il fotografo sloveno Ziga Koritnik e saranno inoltre esposte, in collaborazione con l'AFNI (associazione fotografi naturalisti Italiani) le prime foto delle dieci diverse categorie del INTERNATIONAL NATURE PHOTOGRAPHY COMPETITION 2013. Non mancheranno gli artisti rilievo nazionale e regionale come Vittorio Cannas. Ignazio Figus, Stefano Fanni, Gianfranco Fois, Salvatore Ligios , Stefano Pia, Laura Piras e Simone Sbaraglia.

A completare il Festival, in collaborazione con l'associazione culturale Madriche di Nuoro sarà esposta la collettiva "Immagini tra le righe" 40 immagini di dieci fotografi che racconteranno con la fotografia dieci libri editi dalla casa editrice il Maestrale.

Le Porte del BìFoto apriranno il 15 Giugno alle ore 18:30 e rimarrà aperto fino al 30 giugno. Quindici giorni di fotografia a disposizione degli appassionati dei curiosi e di chi della fotografia vuole farsi una idea.

pda

Fotogallery

Parte Montis: Gonnostramatza - Masullas - Mogoro - Pompu - Siris

Parte Montis: Gonnostramatza - Masullas - Mogoro - Pompu - Siris